• Loc. Pampeago, 8 - 38038 Tesero (TN) - Val di Fiemme - Dolomiti
  • + 39 0462 813500

Pampeago inverno

Home » Pampeago inverno

LA MAGIA DELL’ INVERNO SULL’ALPE DI PAMPEAGO

 

GODETEVI IL LUSSO DI USCIRE DIRETTAMENTE DAL VOSTRO HOTEL CON GLI SCARPONI AI PIEDI

Grazie alla nostra posizione strategica, potrete raggiungere comodamente a piedi gli impianti di risalita dello Ski Center Latemar, distanti veramente pochi passi dall’hotel.

L’area di Pampeago, è nota soprattutto in quanto parte dello Ski Center Latemar che, partendo appunto dall’Alpe di Pampeago, arriva fino a Predazzo e Obereggen permettendo di percorrere circa cinquanta chilometri di piste di sci alpino.
E’ uno dei caroselli sciistici più incantevoli delle Dolomiti, non solo per le numerose piste adatte a tutte le esigenze, ma anche per i panorami che si possono ammirare e per il perfetto innevamento. Gli impianti all’avanguardia permettono di spostarsi in maniera rapida.

Il nostro hotel si trova a metà strada tra i due maggiori centri dello sci di fondo, uno dei quali è stato anche teatro dei mondiali 2013.

Il primo, fornito di strutture all’avanguardia, si trova al lago di Tesero e permette di percorrere tracciati per oltre 150 chilometri.


Il secondo, più in quota, si trova al Passo di Lavazè e mette a disposizione degli appassionati 40 chilometri di piste.

 

E PER CHI NON SCIA

L’Alpe di Pampeago è la cornice ideale per salutari passeggiate sulla neve, ammirando gli splendidi paesaggi dolomitici della catena del Lagorai.
Inoltre, per chi vuole spingersi oltre sono presenti numerosi percorsi per gli amanti delle ciaspole e dello sci alpinismo.
A Cavalese è inoltre presente la pista di pattinaggio all’interno dello stadio del ghiaccio.

In questo modo anche che non indossa gli sci può comunque permettersi una vacanza attiva

Per i bambini di età superiore ai 2 anni, il Baby Park “BIP CLUB” di Pampeago è l’ideale per divertirsi sulla neve
[maggiori informazioni quì].